PDA

View Full Version : Primo video sul campo in Europa


TWE Staff
05-11-2010, 02:49 AM
Ecco in esclusiva il primo video sui test sul campo girato in Europa. Si tratta di un confronto tra le corde nere presenti sul mercato: HEAD SONIC PRO, TECNIFIBRE BLACK CODE e BABOLAT RPM BLAST. Il nostro team si è davvero divertito a girare questo video in lingua inglese. Cosa ne pensate?

http://vid.tennis-warehouse.com/twe/video/promo/PROMO08.mp4

Laker
05-13-2010, 05:11 AM
Due considerazioni veloci:
1) Molto professionale il campo da tennis con tavolo da riunione incorporato.:)
2) In una sfida team Europa vs. team America vincerebbe l'Europa a mani basse...:twisted:

marco61
05-14-2010, 12:46 PM
Un'altra considerazione: trovo azzeccata la scelta di TWH di proporre come testers giocatori di livello medio. Sarebbe facile mettere sotto contratto qualche buon maestro di tennis, ma probabilmente i risultati dei tests risulterebbero poco conformi, ma soprattutto poco utili, alla stragrande maggioranza dei probabili acquirenti.
Faccio un esempio pratico: la Pure Drive, uno dei modelli più venduti in assoluto, viene normalmente vista dai maestri di tennis come il fumo negli occhi, è non è sicuramente il telaio più utilizzato dai gestori delle scuole tennis.
Al contrario, risulta essere molto apprezzata dai giocatori di livello medio che chiedono al proprio attrezzo soprattutto facilità di esecuzione e un aiuto che possa in qualche modo sopperire alle proprie lacune tecniche.
Facendo testare i telai da giocatori di livello non eccelso, i vantaggi che i telai cosiddetti "facili" possono rappresentare per il tennista di club, vengono valutati con la giusta considerazione.

TWE Staff
05-17-2010, 12:55 AM
Grazie per la considerazione ma vogliamo precisare che uno dei nostri tester è un esperto istruttore di tennis e gli altri hanno un ottimo livello di gioco.

marco61
05-17-2010, 03:26 AM
Grazie per la considerazione ma vogliamo precisare che uno dei nostri tester è un esperto istruttore di tennis e gli altri hanno un ottimo livello di gioco.
Mi riferivo soprattutto ai testers che siamo soliti vedere su TWH USA. E la scelta, come detto, mi sembra commercialmente azzeccata. Non mi pronuncio sui testers europei perchè ancora non sappiamo se quelli che compaiono nel video sono gli stessi che ci abitueremo a vedere. Se così fosse sarà interessante comparare le valutazioni dei telai su TWH Europe, quando li avremo, con quelli che appaiono sul sito americano.