PDA

View Full Version : HELP Informazioni, spedizioni ed altro.

filofederer
06-16-2010, 05:47 AM
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei avvicinarmi a questo store online perchè da quello che ho visto è davvero ben fornito. Però avrei delle domande per lo staff:

1. C'è anche un magazzin in italia o gli oggetti partono solo dalla germania?
2. Quali sono i tempi e i costi della spedizione?
3. Per taglie tipo la M in abbigliamento es: pantaloncini si deve aspettare ancora tanto?
4. Avrei bisogno di un passacorda Babolat per Aero Pro drive 2009 quale devo prendere?

Grazie in anticipo.

TWE Staff
06-21-2010, 02:28 AM
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei avvicinarmi a questo store online perchè da quello che ho visto è davvero ben fornito. Però avrei delle domande per lo staff:

1. C'è anche un magazzin in italia o gli oggetti partono solo dalla germania?
2. Quali sono i tempi e i costi della spedizione?
3. Per taglie tipo la M in abbigliamento es: pantaloncini si deve aspettare ancora tanto?
4. Avrei bisogno di un passacorda Babolat per Aero Pro drive 2009 quale devo prendere?

Grazie in anticipo.

Ciao e grazie per le tue domande alle quali cercherò di rispondere punto per punto:

1. Non abbiamo un magazzino in Italia e la merce viene spedita dal nostro unico magazzino in Europa che si trova a Schutterwald, in Germania. Gli unici negozi fisici si trovano a Schutterwald e a Illkirch, in Francia.
2. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 75€.
L'ordine arriva al tuo domicilio entro 2-4 giorni lavorativi ed è possibile scegliere la spedizione con FedEx (10€), UPS (15€) e UPS Express (36€).
3. Le nuove collezioni arriveranno alla fine di giugno. La data di arrivo delle nuove taglie è segnalata sul sito (ad es. 30/6 significa che la merce arriverà il 30 giugno). Se non è segnalata nessuna data vuol dire che non è previsto un nuovo arrivo.
4. Per la Babolat Aero Pro Drive 2009 puoi acquistare questi passacorde:
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpage-BAPDMG-IT.html

Rimaniamo a disposizione per ulteriori domande.