programma demo

axelnola

New User
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e, a malincuore, non è per niente tenero nei confronti di TWE.
Per noi appassionati Tennis Warehouse ha sempre rappresentato la mecca di questo sport dal punto di vista dell’e-commerce e non solo.
Ma visto quel che sta accadendo al sottoscritto la delusione è veramente enorme.
Ho richiesto due racchette demo in data 15.09.14 eseguendo un bonifico Sepa a favore di TWE; ricevuto l’importo in data 16.09.14 le racchette sono state spedite lo stesso giorno e a me consegnate in data 19.09.14. Restituite puntualmente dopo una settimana (in data 26.09.14), il pacco veniva da TWE ricevuto in data 30.09.14 come si evince dal sito della Fed-Ex con cui è stata effettuata la spedizione:
***
Delivered
Signed for by: H.ADJIMI
Actual delivery :
Tues 9/30/2014 10:34 am
________________________________________
SCHUTTERWALD DE
***
Dopo la restituzione delle racchette demo mi è arrivata una mail da parte di TWE che diceva:
"Alessandro, Saluti da Tennis Warehouse Europe!
Ti ringraziamo per aver scelto il nostro servizio di racchette in prova, speriamo che ti sia divertito! Abbiamo ricevuto correttamente la restituzione e stiamo procedendo con il rimborso perché venga effettuato il prima possibile. Verrà effettuato entro le prossime 48 ore e sarà visibile nel tuo conto corrente in 5 giorni lavorativi"

In seguito ad una mia mail di chiarimenti sul quando mi veniva restituito il deposito cauzionale mi è stato detto che:
“Le demo sono rientrate in data 2.10.14. Il rimborso viene effettuato non prima di 5 e non oltre 15 giorni lavorativi dalla data di registrazione sopra riportata. I tempi amministrativi sono dettati dalle relazione tra le nostre banche ed il nostro ufficio rimborsi.”
Ho fatto notare che dal sito della Fed-Ex risultava che la data di ricezione fosse il 30.09.2014 e non il 02.10.14 e mi è stato risposto:
“Le confermiamo la data di consegna delle racchette nella data da lei riportata (30.09.2014), la registrazione è stata però effettuata il 2.10.14. Il rimborso sarà versato in un tempo massimo di 15 giorni lavorativi dalla data del 2.10.14.”
Detto questo, con profonda amarezza devo costatare che ad oggi, 24 ottobre 2014, quindi ben oltre i 15 giorni lavorativi dalla data di registrazione, non mi è stato ancora restituito il deposito cauzionale di 100,00€ per le due racchette demo da me testate e puntualmente restituite.
Trovo inappropriato che il rimborso venga effettuato non prima di 5 e non oltre 15 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell’avvenuta consegna mentre invece le racchette demo vengono spedite solo previa ricezione da parte di TWE del bonifico bancario cosa che, come le date su scritte indicano, avviene in uno o al massimo due giorni lavorativi. Tutta questa differenza nei tempi è a dir poco scandalosa!
E’ inaccettabile che TWE trattenga indebitamente un deposito cauzionale per così tanto tempo, più di un mese, e, non solo, vada anche ben oltre i tempi dalla stessa azienda indicati (entro e non oltre i 15 giorni lavorativi) e non restituisca l’importo dovuto non appena vengano ad essa restituite le racchette demo.
Tutto questo tempo di attesa per la restituzione del deposito cauzionale condiziona un appassionato come me che, prima di acquistare una racchetta, vorrebbe testarne il più possibile.
Amarezza e Cordialità :(
 

TWE Staff

Administrator
Buongiorno Alessandro,

ci scusiamo dell'inconveniente purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi con il rimborso della sua caparra e c'è stato un ritardo inusuale, abbiamo già provveduto a contattare il dipartimento contabile che ha inviato il bonifico questa mattina.

Ci scusiamo ancora dell'inconveniente e speriamo che continui ad accordarci la sua fiducia continuando ad utilizzare il nostro servizio di prova delle racchette.

Per qualsiasi dubbio non esiti a contattarci allo 02 479 21 251 o via email all'indirizzo: informazione.it@tenniswarehouse-europe.com.

Buona giornata,
TWE Staff
 

Enceladus

Hall of Fame
Top